CONDIVIDI

Questa sera a Tale e Quale Show il camaleontico Massimo Lopez ha decisamente superato se stesso. Per questa puntata ha dovuto preparare “L’essenziale” di Marco Mengoni, uno dei cantanti italiani dalla voce unica e quindi più difficile da imitare. Massimo Lopez, come sempre, è riuscito ad entrare nel personaggio: non solo ha cantato molto bene la canzone vincitrice del Festival di Sanremo, ma ha anche imitato in modo strepitoso Mengoni anche nei movimenti, nonostante l’aspetto non fosse simile per ovvi motivi di fisionomia.

Massimo Lopez ha riscosso grande successo con la sua imitazione e il pubblico ha continuato ad applaudire per tutta la performance. Anche i giudici di Tale e Quale Show si sono complimentati con Lopez, soprattutto Gigi Proietti che lo ha definito “straordinario“, con una capacità innata di imitazione ed un modo di cantare che continua a stupire di puntata in puntata. In effetti, Massimo Lopez è sicuramente uno dei migliori concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show.

Anche Loretta Goggi, Claudio Lippi e Luca Argentero, giudice d’eccezione della puntata, hanno apprezzato moltissimo l’esibizione di Massimo Lopez, che è riuscito ad imitare Marco Mengoni persino nei dettagli. Luca Argentero, infatti, ha sottolineato il movimento dell’occhio di Massimo Lopez, un dettaglio non irrilevante visti anche i livelli degli altri concorrenti, separati in classifica da pochissimi punti tra di loro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + quattordici =