CONDIVIDI

In questa prima puntata di torneo tra i sei migliori che arrivano dalla scorsa edizione di Tale e Quale Show compare la vincitrice, Serena Rossi. Questa sera la bella attrice partenopea ha imitato Mia Martini in una delle sue canzoni più amate, “Almeno tu nell’universo“. Il ricordo di Mia Martini ha emozionato molto tutti i presenti in studio e, in particolare, i giudici di Tale e Quale Show, tra cui una Loretta Goggi con le lacrime agli occhi.

Serena Rossi si è preparata duramente per imitare l’inimitabile Mia Martini e il risultato è stato decisamente sorprendente. Oltre ad assomigliare nei tratti del viso alla cantante scomparsa, Serena Rossi è riuscita a cantare “Almeno tu nell’universo” con intensità e mettendo in evidenza la sua grande estensione vocale che durante la scorsa edizione l’aveva resa una delle favorite fin dall’inizio.

Dopo la sua performance, Serena Rossi ha ricevuto i complimenti dai giudici di Tale e Quale Show. Francesco Facchinetti, giudice d’eccezione di questa puntata, ha sottolineato come sia impossibile imitare la grande Mia Martini, anche se Serena Rossi ha regalato un bellissimo ricordo della cantante. Loretta Goggi, molto emozionata, ha apprezzato l’imitazione della Rossi, anche se ha voluto precisare che l’intensità e il dolore che Mia Martini esprimeva nella canzone rimangono comunque irraggiungibili e sostanzialmente inimitabili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 10 =