CONDIVIDI

Parte stasera Take me out, nuovo programma di Real Time dedicato al mondo dei single.

Il dating-game show, condotto da Gabriele Corsi, andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle 20:10. L’esordio da conduttore solitario, che lo metterà alla prova senza gli altri due componenti del Trio Medusa, vedrà Corsi per ben quarantotto puntate (da circa 60 minuti ciascuna) domare trenta donne scapole che si contenderanno lo stesso uomo.

Tra la comicità e l’allegria tipica del padrone di casa, Real Time punta su un format australiano che ha già conquistato 28 paesi in tutto il mondo. Gli episodi di questa prima stagione inizieranno e sveleranno con un clip di presentazione il ragazzo da conquistare. Raccontando la sua routine quotidiana, passando poi dai commenti di amici e parenti e per finire con l’esibizione che svelerà una passione del protagonista, le ragazze presenti potranno decidere di andar via.

Se alla fine dei tre round le donzelle che hanno deciso di conoscerlo saranno meno di tre, i ruoli verranno invertiti, ovvero vedremo questa volta il fortunato ragazzo scegliere chi portare con sé fuori nel primo appuntamento. Se invece il protagonista, dopo le clip, si troverà in studio da solo, il ‘cupido’ Corsi congederà il concorrente, che tornerà a casa senza appuntamento.

Come già detto Take Me Out andrà in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ma il programma potrà essere rivisto on demand e commentato su tutti i social con l’hashtag ufficiale #takemeout.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + tredici =