CONDIVIDI

Due gocce d’acqua che si incontrano. O quasi. Si è materializzato oggi uno degli incontri più surreali e certamente attesi dai fan di Gomorra – La Serie: quello tra Fortunato Cerlino, alias don Pietro Savastano, e Maurizio Sarri, allenatore del Napoli: è dal 2014, anno in cui Sarri ha ottenuto la promozione in Serie A con l’Empoli, che la somiglianza tra i due viene sottolineata dal web, come testimoniato anche dalla pagina Facebook Don Maurizio Sarri Savastano.

La fotografia dello storico incontro è stata pubblicata da Fortunato Cerlino sulla propria pagina Facebook ufficiale: l’immagine appare ancor più surreale se si osserva l’interprete di don Pietro in Gomorra vestito con la tuta del Napoli abitualmente indossata da Sarri. Davvero pochi i dettagli che a prima vista distinguono i due.

L’incontro tra Cerlino e Sarri avviene il giorno dopo il traguardo raggiunto dall’allenatore toscano col Napoli, che ha concluso la stagione 2015/2016 al secondo posto, dietro la Juventus, conquistando così l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League.

[Foto: pagina Facebook Fortunato Cerlino]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 10 =