CONDIVIDI

Nina Dobrev tornerà a recitare in “The Vampire Diaries”; la notizia è stata confermata da Julia Plec, all’indomani dell’ultimo episodio della settima stagione, che ha rivelato che Elena era nella cripta e ha visto Damon ritrovatasi travolto dalla sua voce e da una serie di ricordi legati alla coppia.

E così presto si potrebbe rivedere il personaggio di Elena Gilbert, così come confermato dalla produttrice dela serie, che ha dichiarato sul ritorno di Nina Dobrev: “è quello che abbiamo concordato quando lei se n’è andata e quello che ho nella mia testa”. Aggiungendo poi: “Ovviamente le cose possono cambiare nel corso del tempo … se lo show dovesse protrarsi più a lungo o se volessimo riportarla indietro prima e lei lo volesse. Ma, secondo il mio parere, lei è stata molto chiara sul prossimo step che avrebbe voluto raggiungere nella vita e adesso sta facendo un gran lavoro per ottenerlo. Così sto combinando il mio piano, che è quello di portarla indietro proprio alla fine”.

Insomma la Dobrev tornerà si, ma soltanto per un ultimo e atteso saluto ai fan. E se l’ottava stagione non dovesse essere l’ultima, come invece dichiarato da un poi smentito Ian Somerhalder, si dovrà attendere ancora un bel po’ per rivederla. Così molti fan saranno combattuti tra la voglia di rivederla e il dispiacere per una serie che solo allora starà per concludersi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 9 =