CONDIVIDI
Suor Cristina torna in Tv

Suor Cristina torna in Tv dopo un lungo periodo di assenza. Ricordiamo che oltre ad essere una religiosa, è anche una cantante italiana di successo, in quanto ha trionfato nella seconda edizione del talent show The Voice of Italy, quando a condurre la sua squadra c’era il rapper J-Ax.

Il primo successo per Suor Cristina arriva in realtà nel 2013, quando vince il concorso canoro religioso ‘Good News Festival’ a Roma, una trasmissione andata in onda su TV2000, con la canzone “Senza la tua voce” che uscirà come singolo nel luglio di quell’anno.

Dopo la vittoria allo show The Voice of Italy nella squadra capitanata dal rapper J-Ax, ha firmato un contratto discografico con la Universal Music.

Il 10 novembre 2014 arriva il primo album “Sister Cristina” pubblicato dalla Universal, riscuotendo un grande successo anche in ambito internazionale.

Suor Cristina è nel cast del musical Sister Act al Teatro Brancaccio di Roma nel ruolo di protagonista dello spettacolo.

Nella scorsa puntata di Domenica In, da Pippo Baudo si è presentata proprio Suor Cristina, la vincitrice di The Voice of Italy 2014, rivelando appunto di non avere mai abbandonato la passione per il canto.

Ospite della trasmissione, Suor Cristina racconta cosa è successo quando alle Blind Audition, stupì non soltanto il rapper J-Ax ma il mondo intero con la sua straordinaria voce, oltre a divenire successivamente uno dei video più visti al mondo su Youtube.

Suor Cristina non ha mai abbandonato il canto e dunque ora si sta dedicando al mondo dei musical, portando in giro per l’Italia lo spettacolo Sister Act – Il Musical.

Ha confessato a Pippo Baudo e ai telespettatori che per per lei ‘cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =