CONDIVIDI
Fast & Furious 7: cast e numeri. Cosa sapere

Fast & Furious 7 è un famoso film del 2015 di James Wan, il settimo della omonima serie. Tra gli interpreti troviamo Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Lucas Black e Jason Statham.

La pellicola cinematografica è l’ultima per l’attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, quando ancora erano in corso le riprese.

Per quanto riguarda la trama del film, Dominic Toretto e Brian O’Conner sono negli Stati Uniti, desiderosi di vivere una vita normale ma a Londra, il fratello maggiore di Owen, Deckard Shaw, uccide i poliziotti all’interno dell’ospedale in cui si trova il fratello in coma, e ha in mente soltanto di vendicarsi, eliminando Dominic e tutta la sua famiglia.
Dom scopre che Deckard è un assassino delle forze speciali e che vuole soltanto farlo fuori. Naturalmente i colpi di scena, le corse mozzafiato e lo spettacolo non mancheranno in questa emozionante pellicola cinematografica.

Vin Diesel interpreta Dominic Toretto, un professionista delle corse su strada mentre Paul Walker interpreta Brian O’Conner, un ex agente di polizia e dell’FBI ed ora marito della sorella di Toretto.

Michelle Rodriguez è invece Leticia Ortiz, ovvero la fidanzata di Dominic. Infine completano la squadra Roman Pearce, amico di Brian, Mia Toretto, la sorella di Dom e moglie di Brian, Tej Parker, un amico di Brian e Roman, Megan Ramsey, hacker professionista e Kurt Russel che interpreta Mr. Nessuno, il boss delle forze segrete della città di Los Angeles.

Tra le vetture usate nel film Fast and Furious 7 segnaliamo la Jeep Wrangler, la Bugatti Veyron, la Dodge Viper, Audi R8, Nissan GTR, Subaru Impreza, Ferrari 458 Italia, Aston Martin DB9, Camaro 1967, Maserati Ghibli.

Il film è stato distribuito nelle sale di tutto il mondo a partire dal 2 aprile 2015, riscuotendo un grande successo al box-office, l’unico film della saga ad aver superato un miliardo d’incassi, nella top ten dei film della storia del cinema.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =