CONDIVIDI
Cinquanta sfumature di nero: cast e uscita

Cinquanta sfumature di nero è un film del 2017, sequel del popolare Cinquanta sfumature di grigio (2015). Ispirato al romanzo Cinquanta sfumature di nero di E. L. James, con l’obiettivo di ripetere il successo della prima pellicola cinematografica della serie.

Anastasia dovrà combattere con le ex di Christian che proveranno in tutti i modi a riconquistarlo e nel frattempo lui sarà sarà distratto da problematiche interiori. I due provano a ricostruire un rapporto e a trovare un nuovo equilibrio, ma il passato di Christian minaccia la coppia e vuole distruggere le speranze di stare di nuovo insieme.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano dunque nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steelenel, nel secondo capitolo ispirato alla serie di successo “Cinquanta sfumature”.

Il primo trailer del film è stato pubblicato il 12 settembre 2016 e tra i brani segnaliamo i Rolling Stones, Frank Sinatra, Annie Lennox, Beyoncé ed Earned It dei The Weeknd.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 10 febbraio 2017 mentre in Italia dal 9 febbraio. Il film “50 sfumature di nero” è tratto dall’omonimo romanzo di E. L. James.

La pellicola negli Stati Uniti è vietata ai minori di 18 anni per la forte presenza di contenuti di carattere erotico e sessuale.

Il prossimo anno seguirà Cinquanta sfumature di rosso, terzo capitolo della serie. Da segnalare la presenza di Kim Basinger che interpreta Elena Lincoln, la socia in affari di Christian, nota con il soprannome di “Mrs. Robinson”.

A seguire ecco riportata la scheda completa del film Cinquanta sfumature di Nero che uscirà in Italia giovedì 9 febbraio:

DATA USCITA: 09 febbraio 2017
GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale
ANNO: 2017
REGIA: James Foley
ATTORI: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes
SCENEGGIATURA: Niall Leonard
FOTOGRAFIA: John Schwartzman
MONTAGGIO: Richard Francis-Bruce
MUSICHE: Danny Elfman
PRODUZIONE: Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 115 Min

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 17 =