CONDIVIDI
Il Segreto, anticipazion

Eccoci con le ultime anticipazioni spagnole della popolare soap Il Segreto. Purtroppo era nell’aria da tempo ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Mariana viene assassinata, una tragedia e un nuovo lutto attende il paese di Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che un personaggio tra i più amati della soap opera lascerà per sempre il cast. Ci riferiamo alla bella Mariana, la moglie di Nicolas Ortuno, ritrovata assassinata e completamente sfigurata in fondo ad un pozzo.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Nicolas comunicherà ai familiari che il corpo di Mariana è stato trovato sfigurato e senza vita, con Rosario e Alfonso naturalmente distrutti dal dolore. Hernando si darà da fare e occuperà in prima persona per quanto concerne l’organizzazione dei funerali della moglie di Nicolas.

Alfonso appare completamente disperato per aver perso la sua cara sorella tanto amata, mentre Donna Francisca nel frattempo si incontrerà segretamente con il suo capo mastro Mauricio.

Preoccupata in questo periodo è anche Candela, non solo per la morte di Mariana: teme che Severo sia ucciso nel giorno del suo matrimonio proprio come il suo amato Tristan.

Nel frattempo tutti gli abitanti di Puente Viejo parteciperanno al doloroso funerale di Mariana. Nicolas lascerà la piccola Juanita a Camila e Beatriz e sarà anche protagonista di una lite furibonda con tutti i Castaneda. Quale sarà il motivo? Il marito della povera Mariana sarà coinvolto nell’assassinio della moglie? E soprattutto perchè?

Sono davvero numerosi i colpi di scena che attendono tutti i fan della soap spagnola de Il Segreto, con molti personaggi che lasceranno per sempre il cast, proprio come Mariana.

Per il momento è tutto, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di blogdicultura per scoprirlo, grazie alle future anticipazioni de Il Segreto, la telenovella spagnola seguitissima in tutta Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 4 =