CONDIVIDI

Steven Gilchrist Glover, conosciuto col nome d’arte di Steve-O, è stato arrestato oggi dalle autorità statunitensi. La causa del fermo è da imputare a un gesto di protesta compiuto dal membro della scalmanata banda di stuntman di Jackass: Steve-O ha infatti scalato una gru, portando con sè un’orca di plastica, per muovere un atto d’accusa contro Sea World, popolare parco acquatico di Los Angeles. Sull’orca era infatti scritto: “Sea World fa schifo“.

L’ardita impresa è stata filmata e postata poi dal vivo dal comico di Jackass sul proprio profilo Facebook, totalizzando in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni.

Let's do this live.

Posted by Steve-O on Domenica 9 agosto 2015

Nel secondo video, Steve-O, conoscendo le conseguenze del suo gesto, chiede ai fan di tirarlo fuori di prigione, già frequentata da lui diverse volte, essendo infatti già stato dentro nel 2003 per spaccio di droga, mentre si trovava in Svezia, e ancora prima, nel 2002, per una maxi-rissa in un locale.

Anyone wanna bail me out of jail?

Posted by Steve-O on Domenica 9 agosto 2015

Tuttavia Steve-O non è nuovo nemmeno a manifestare, a modo suo, l’astio verso Sea World: un’immagine risalente al settembre dell’anno scorso lo ritrae in questa posa, accanto a un segnale che indica la direzione verso il parco acquatico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − cinque =