CONDIVIDI
de martino buccino

Pare che Stefano De Martino abbia detto addio anche alla storia con Gilda Ambrosio. Il ballerino, reso famoso dalla storia d’amore con Belen Rodriguez, fatta di tira e molla e grandi litigi, sembrerebbe già imbarcato in un nuovo amore.

Lo rivela il solito Chi, rivista di gossip che riesce a catturare ogni voce di corridoio che gira per la penisola, sarebbe quindi proprio la Ambrosio ad aver lasciato De Martino. Sembra però che lui non l’abbia presa particolarmente male, anzi, si è subito trovato una sostituta, e ha addirittura organizzato una festa a casa sua con ospiti personaggi come Elodie Di Patrizi e Cristina Buccino.

La prima è fidanzata, per quanto riguarda la seconda si ipotizza già che possa essere lei la nuova fiamma. Da quanto rivela la rivista infatti, i due si vedono sempre più spesso, elemento che incrociato con gli invitati alla festa farebbe pensare a un galeotto amore.

Le vicende di Stefano De Martino sono ormai una costante delle riviste di gossip, il ballerino, dopo la storia con Belen e l’ombra della pasionaria sempre presente che minaccia riavvicinamenti, è diventato uno dei toccasana del gossip nostrano.

Finita rapidamente la storia con la Ambrosio, lo vediamo quindi alle prese con nuove esperienze, senza escludere che la nuova relazione sia direttamente la causa della separazione. C’è da dire che questi vip sono davvero iperattivi e la rapidità con cui si lasciano e si riprendono mette in difficoltà anche i più competenti giornalisti del settore.

Che dire, non resta che attendere nuove paparazzate e seguire le evoluzioni del possibile nuovo amore che sembra sempre più probabile con Cristina Buccino.

Per quanto riguarda la Ambrosio, non sono uscite dichiarazioni e la ragazza sembra prendersi il suo tempo senza correre dietro al primo che passa, intanto si gode le copertine e i set fotografici che la ritraggono.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − quattro =