CONDIVIDI
De Marti Belen insieme

 

La vita sentimentale di Stefano de Martino sembra indissolubilmente legata a quella di Belen Rodriguez con la quale ha un figlio, Santiago.

Stefano è stato al centro di molti gossip, la relazione con Emma Marrone lo ha visto nel mirino delle riviste, poi è arrivata Belen, il matrimonio a la paternità. Tratti della sua vita che non sono sfuggiti alle riviste e ai programmi di pettegolezzi.

Ecco le parti più interessanti della lunga intervista all’interno della quale ha raccontato la sua carriera, parlando poi di alcune preoccupazioni e della paura che prova per la sua famiglia:

“Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema”

“Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”

A de Martino piacerebbe adottare un bambino, dare così un fratellino a Santiago, oltre che una famiglia a un bambino in difficoltà.

E’ la pura a fermarlo, la precarietà dei rapporti infatti lo spaventa e non riesce a fare ciò che vorrebbe.

“È colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo.”

De Martino, dovrebbe richiedere un’adozione come padre single, cosa molto difficile anche con un buon avvocato.

Di sicuro, il fatto di avere già un figlio, e la notorietà della sua figura potrebbero aiutare, ma adottare da soli non è mai facile, dal momento che per prima cosa si cerca di dare una casa stabile e una famiglia sicura all’eventuale figlio adottivo.

Nel frattempo continuano i gossip che vedrebbero De Martino e Belen riavvicinati, e addirittura di nuovo insieme, non sarebbe però la prima volta che un semplice affetto viene scambiato per un ritorno di fiamma tra i due.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + quindici =