CONDIVIDI
Corona Alessandra

 

Dopo la rapida storia con Asia Argento, Fabrizio Corona, in questi giorni nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni del suo ultimo libro, si presenta con una nuova fidanzata.

Non sono molte le informazioni sulla nuova fiamma del Re dei paparazzi, quello che sappiamo è che si chiama Alessandra, ed è un’attrice di teatro.

A quanto riferisce Chi, la giovane “Non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica”. Una posizione interessante se pensiamo che Corona praticamente vive per copertine ed esposizione mediatica.

Una persona quindi distante dal mondo patinato del gossip e delle riviste e che potrebbe dare un nuovo corso alla vita di Fabrizio Corona, idolo di molti e odiato da altrettanti.

Corona è da sempre un personaggio sopra le righe, un gran conoscitore del mondo in cui sguazza, capace di capirlo a fondo, manipolarlo e giocarci a suo favore.

Un personaggio di spessore, che va ben oltre l’estetica che conosciamo e che negli anni ha dimostrato una grande intelligenza oltre a una certa umiltà.

Non mi avete fatto niente, il suo ultimo libro, ha svelato una serie di altarini, scatenando gossip e misteri come quello del tradimento di Fedez nei confronti della Ferrante.

Prorpio a cavallo del suo libro scandalo, Corona se ne esce fuori con una nuova fiamma.

Solo di recente aveva parlato del suo eterno legame con Belen, e di una forma di amore incapace di spegnersi.

Chi sa che una ragazza più seria, meno avvezza a social e gossip, non possa fargli cambiare idea.

Il futuro di Fabrizio Corona potrebbe essere più roseo di quanto si pensa.

Tra libro, riviste e ritorno in scena, infatti, se tutto va bene Corona potrebbe riconquistare la sua figura mediatica, e chi sa che non lo troviamo a presentare qualche show tv, ambito che Corona non ha ancora affrontato nonostante l’enorme notorietà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + dodici =