CONDIVIDI

Stefano De Martino ha confermato la sua presenza nella nuova edizione di Amici. Sembra ormai che il ballerino si sia lanciato lungo la strada della conduzione: con un mentore come Maria De Filippi, d’altronde, non si può certo fallire. Anche quest’anno, De Martino presenterà l’edizione pomeridiana del talent show, insieme al fidato Marcello Sacchetta.
Stefano De Martino intraprende la strada della conduzione.
È ormai da diversi anni che Stefano De Martino lavora in televisione, non solo come ballerino, ma anche come conduttore.
Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione ad “Amici”, De Martino è divenuto una figura importante all’interno del panorama televisivo italiano.
Nonostante la sua sfrenata passione per la danza, il ballerino ammette di non disdegnare anche la professione  di conduttore. A Stefano è stata, infatti affidata la fascia pomeridiana di “Amici”.
In un’intervista ha dichiarato che il suo mentore è proprio Maria De Filippi. E’ stata lei che lo ha aiutato a intraprendere questa nuova professione e che lo aiuta continuamente a migliorarsi. De Martino ha infatti detto a proposito: “A lei devo dire grazie soprattutto perché mi ha dato fiducia. La cosa che sto cercando di imparare da Maria è l’onesta nel condurre: lei è uguale davanti e dietro le telecamere”.
Sebbene Stefano non abbia seguito alcuna scuola per imparare a diventare conduttore, il supporto di Maria De Filippi gli sta  bastando per comprendere come stare di fronte a una telecamera e come gestire un programma televisivo: “Sto facendo la scuola di televisione migliore che si possa fare: stare dietro le quinte e vedere come Maria gestisce gli imprevisti o come riesce a riportare l’attenzione sulle cose importanti è essenziale per il mio percorso professione e personale”.
E continua dicendo che: “Credo che la mia fortuna sia quella di avere persone che credono in me e che mi danno la possibilità di fare esperienza sul campo”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here