CONDIVIDI

Italia 1 alle ore 21:10 manda in onda il primo capitolo del filone Marvel dedicato a uno degli Avengers: Iron Man. Il film diretto da Jon Favreau, risale al 2008 e ha consacrato Robert Downey Jr. nell’Olimpo dei super eroi targati Marvel. Fama, successo, Iron Man è anche e soprattutto Downey Jr.

Tony Starks, magnate dell’industria bellica americana nonché genio dell’ingegneria all’avanguardia, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Tony inganna i suoi rapitori terroristi e costruisce una particolarissima armatura meccanica che gli permette di scappare. Ritrovato in mezzo al deserto, Tony torna a casa e alla guida della sua società optando per cambiamenti e particolari indagini interne al suo impero.

Stasera in TV, ''Iron Man''

Nel cast di Iron Man compaiono Terrence Howard, la bellissima Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Samuel L. Jackson, Leslie Bibb, Bill Smitrovich, Faran Tahir. Iron Man ha ottenuto un incasso pari a 585.174.222 dollari nel mondo, con 318.412.101 dollari solo negli Stati Uniti: un vero campione al botteghino.

Per i fan più accaniti è l’occasione di un ripasso in vista dei prossimi appuntamenti che Marvel regalerà in questo prossimo futuro. Primo fra tutti il prossimo capitolo degli Avengers di cui recentemente abbiamo dato notizia del trailer in italiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 5 =