CONDIVIDI
il segreto

Domenica 15 marzo verrà trasmesso su Canale 5 un nuovo episodio serale della soap spagnola, Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che Candela scoprirà che la sua pasticceria è stata venduta: la nuova padrona è proprio Donna Francisca. La novità sarà un duro colpo per la donna e per il suo futuro. Da buona calcolatrice Aurora si presenterà alla villa senza invito da parte della Signora Montenegro.

L’intento della giovane è di fare da intermediaria tra il padre Trìstan e la matrona per farli riavvicinare e placare le ostilità. Durante l’incontro tra nipote e nonna, Mariana riuscirà ad ascoltare una conversazione tra le due e capirà quanto Aurora non sopporti la povera Rosario e parli male di lei anche con Tristan. La piccola bugiarda sta tentando di avvicinare la nonna per avere il suo tornaconto personale, probabilmente economico.

Olmo Mesia accecato di odio e vendetta ha deciso di uccidere Soledad e vuole che Federico sia il killer. L’uomo però non condividerà i piani del padrone e verrà da questi minacciato. Intanto Donna Francisca scopre che Leon Castro ha un segreto che riguarda Don Raimundo e inizierà ad indagare di nascosto.
In seguito alla partenza di Fernando che si è recato a Madrid, Maria sembrerà ritrovare un po’ di serenità e tranquillità: la giovane sposa avrà del tempo da dedicare a se stessa e ai suoi amici e donna avrà modo di parlare con Gonzalo degli atteggiamenti strani di Aurora.

La madre, Emilia, accorgendosi di quanto sia strana la figlia di Pepa, dal carattere infimo e bugiardo, opposto rispetto a quello della madre, raccomanderà alla figlia di mantene le distanze dalla cugina. Aurora non è una compagnia affidabile. Le nuove avventure degli abitanti de Il Segreto di Puente Viejo vi attendono tutti i pomeriggi alle ore 16,20 su Canale 5 e la domenica per l’appuntamento serale alle 21,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =