CONDIVIDI
Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi anche oggi ci ha regalato non poche emozioni. Ad aprire la puntata, per la gioia di molti fan sono stati i Dear Jack, idoli di molte ragazzine. Maria oggi ha presentato il primo giudice del serale: lui è Francesco Renga che scherzando ha detto che sarà un giudice molto severo soprattutto nei confronti di Emma ed Elisa.

Si inizia con la sfida di Shaila per accedere al serale, ma dopo varie esibizioni, il giudice esterno ferma la corsa della ballerina, ritenendo Simone più bravo di lei, l’accesso al serale di Shaila di ferma per il momento. Terminata la sfida, arrivano le due direttrici artistiche che sono pronte per le audizioni.

Francesca, che indossa una maglia rossa poichè è stata proposta per l’eliminazione, si presenta davanti alla commissione che all’unanimità decide che per lei il percorso ad Amici può terminare qui. Anche per le due coach Francesca non è in grado di sostenere il peso per il serale, ma riconoscono entrambe il suo talento nel cantare. Tra le lacrime, la cantante saluta tutti e lascia la scuola.

Per David invece, arrivano belle notizie, Emma chiede al cantante di esibirsi e al termine di varie prove, la coach non ha dubbi, vuole David al serale nella sua squadra e poichè Elisa , pur riconoscendo la bravura ed il talento non lo sceglie, il ragazzo è membro della squadra bianca a tutti gli effetti.

Scelgono la squadra bianca anche Mattia Briga e Cristian, quindi il team di Emma è quasi al completo. E’ rimasto infatti un solo posto nella squadra bianca, chi lo occuperà? Le audizioni continuano e i posti al serale sembrano diminuire sempre di più.

L’appuntamento è per lunedi alle 13:50 su Real Time con Amici di Maria De Filippi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =