CONDIVIDI
squadra antimafi

Sebbene la settima stagione di Squadra Antimafia sia terminata da due settimane, le ultime notizie sulla prossima volano da un lato all’altro del web. La vicenda principale della stagione appena terminata si è concentrata sul complesso e tortuoso conflitto tra Mafia e Stato; l’argomento non sarà però al centro delle dinamiche dell’ottava stagione, che, a quanto raccontano le anticipazioni, dovrebbe spaziare su tematiche diverse anche per la presenza, nel cast, di numerose new entry importanti. Ma c’è ancora molto da decidere e l’attesa è lunga, infatti, la nuova stagione di Squadra Antimafia 8 andrà in onda molto probabilmente soltanto nel settembre 2016.

Indiscrezioni e numerose voci non accreditate si soffermano sui probabili nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 8. Alcuni principale personaggi delle vecchie stagioni saranno sostituiti da nuovi interpreti, mentre invece sembrerebbero essere state confermate le presenze di attori indispensabili per gli appassionati della serie, Marco Bocci e Giula Michelini, anche se per piccolissime parti.

rachele - squadra antimafia

Dopo l’incredibile ed inaspettato finale della settima stagione, si fanno sempre più agguerrite le ricerche di piccole news e “fughe di notizie” dal set di Squadra Antimafia 8, come l’indiscrezione riguardante un possibile figlio che Rosy Abate aspetterebbe dal nostro ex vicequestore preferito.

Come già annunciato, tra le new entry si attende la messa in onda dell’ottava stagione per il ruolo che spetterà a Giulio Berruti. Il bellissimo attore italiano prenderà il posto di Giovanni Scifoni nel ruolo di capo della Duomo dell’Antimafia di Catania. Il suo personaggio, Carlo Nigro, sarà affascinante ma anche complesso, così come la sua love story con Anna Cantalupo, l’informatica e hacker del gruppo. Si annoverano nel cast anche nomi del calibro di di Silvia d’Amico, Davide Iacopino ed Ennio Fantaschini. Non c’è che dire: le basi sono buone per sperare in un’ottima ottava stagione di Squadra Antimafia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 4 =