CONDIVIDI

Momenti di tristezza e lutto attendono i fan de Il Segreto, la soap spagnola che su Canale 5 continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolti e share.

Nella puntata in onda giovedì 26 novembre alle 16:15 si dovrà infatti dare l’addio al personaggio di Isidro (Javier Abad), ucciso, dopo una lunga agonia, dal piano criminale di Jacinta (Victoria Camps), che intendeva avvelenare l’intera comunità di Puente Viejo, finendo invece per fare un effetto letale sul fratello di Anibal.

Isidro dunque muore nonostante i tentativi disperato di Aurora (Ariadna Gaya), che senza sosta aveva cercato un modo per salvare la vita all’ex amante di Rita.

Nel frattempo, sul versante Esperanza, Fernando Mesia (Carlos Serrano) rivela a una inorridita Candela (Aida de la Cruz) il modo in cui è riuscito a rapire la piccola, evitando la morte nel burrone. Intanto, i genitori di Esperanza, Maria (Loreto Mauleòn) e Gonzalo (Jordi Coll) iniziano a pensare al proprio matrimonio. Dovranno però senz’altro fare i conti con Fernando (e magari recuperare la propria figlia).

Continua intanto il momento di riflessione di donna Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro contatta i suoi avvocati a proposito della disposizione dei propri beni. Bisognerà però guardarsi da Fulgencio e Bernarda?

Appuntamento alle 16:15 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + uno =