CONDIVIDI

Squadra Antimafia 7 sta per tornare. Le nuove avvincenti puntate andranno in onda su Canale 5 dal prossimo settembre e tutti gli affezionati telespettatori potranno scoprire quale sorte sia toccata al vicequestore Domenico Calcaterra. Durante il finale della scorsa stagione l’uomo è stato rapito da qualcuno mentre assisteva alla monacazione di Rosy Abate. Cosa sarà successo al personaggio interpretato dall’amatissimo Marco Bocci?

Le anticipazioni della nuova stagione rivelano che la trama nasconde avvincenti e numerosi colpi di scena; sempre più pericolose saranno le avventure che dovranno affrontare i membri della squadra capitanata dal Vicequestore Domenico Calcaterra. Mentre si attendono indiscrezioni in merito la produzione della Taodue film ha confermato una ottava stagione e la maggior parte degli attori regular delle serie precedenti.

Fonti non ancora accreditate di Squadra Antimafia 7 danno poche informazioni sulla presenza della amatissima attrice Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate per l’intera stagione. Diversi mesi fa la stessa attrice dichiarò di aver girato soltanto alcune scene della nuova stagione e quindi di non essere presente in modo fisso e regolare nel cast. Come annunciato precedentemente tra gli altri attori presenti nel cast ci sarà Francesca Valtorta nel ruolo di Rachele Ragno e Piero Perobon che interpreta ancora una volta Filippo De Silva.

La domanda che dallo scorso anno ha tormentato milioni di telespettatori, troverà finalmente risposta: si saprà “Chi ha rapito Calcaterra?”. Intanto Rachele Ragno è in fuga e vuole vendicarsi del poliziotto che l’ha usata e tradita, mentre Veronica Colombo scapperà di nuovo dopo essere stata arrestata e sarà ancora una volta protagonista alleata dei nuovi clan mafiosi, famiglie che si contendono il monopolio dell’energia a partire dalla terra siciliana.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − dieci =