CONDIVIDI
squadra antimafia

I fan della serie poliziesca di produzione italiana, che da oltre sette stagioni ha entusiasmato tutti gli appassionati, sono pronti per il gran finale. Cosa succederà nella decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 7? La puntata finale della settima stagione andrà in onda mercoledì 11 novembre su Canale 5. Molti sono i rumors che riguardano il tanto atteso ritorno in scena della bella e brava attrice Giulia Michelini, che ha interpretato la mafiosa Rosy Abate.

Sebbene il suo personaggio sia comparso soltanto in poche scene in una delle prime puntate di Squadra Antimafia 7, i fan non hanno dimenticato la terribile “regina di Palermo”, mafiosa spietata e cinica prima, donna addolorata e psicologicamente instabile se si considera la sua terribile storia, dopo la morte del piccolo Leonardino.

squadra antimafia

Tra i finali di stagione più probabili, si ipotizzano due possibilità: la prima ipotesi, forse più realistica ma poco apprezzata dai fan, sarebbe un finale che prevede l’uscita di scena di Calcaterra, in totale stato di delirio e di follia dopo essere stato sparato in testa, e il ritorno in convento di Rosy Abate per concludere il suo percorso di purificazione.

La seconda ipotesi sarebbe il finale che tutti aspettiamo: l’arresto di Torrisi porterebbe la conclusione delle indagini e un grosso caso risolto dall’Antimafia di Catania; ma soprattutto il finale ideale vedrebbe il ritorno di Rosy, che è scappata dal convento per ricercare informazioni sul figlio. La donna potrebbe aver trovato il piccolo che non era morto e potrebbe ricongiungersi con Calcaterra, coronando il loro sogno d’amore e di famiglia.

Ma Leonardino Abate potrebbe essere davvero vivo? Non resta che aspettare il gran finale di Squadra Antimafia 7.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =