CONDIVIDI

La fine della sesta stagione di Squadra Antimafia andata in onda con un totale di dieci episodi avvincenti e ricchi di colpi di scena non pone termine alle polemiche e alla curiosità dei numerosissimi fan ed appassionati. Alla ricerca di indiscrezioni e news, scoppiano sul web vere e proprie polemiche che hanno avuto come argomento i presunti ritorni nella settima stagione della fiction poliziesca targata Taodue film dei veterani della serie, Paolo Pierobon (Filippo De Silva) e Giulia Michelini (Rosy Abate).

Numerose sono le anticipazioni e una la certezza più importante: Marco Bocci interpreterà ancora il ruolo dell’amatissimo vicequestore Domenico Calcaterra. Tra le novità il rumor più interessante sembra riguardare la presenza di un attore già noto al pubblico italiano amante di fiction poliziesche e d’azione: infatti, Fabio Troiano, anche noto come il tenente Ghirelli in R.I.S. – Delitti imperfetti e R.I.S. Roma- Delitti imperfetti, sarà una delle new entry della settima stagione di Squadra Antimafia.

Indiscrezioni e voci non accreditate lo vedono interpretare il ruolo di un nuovo boss mafioso, altre news invece sostengono che darà il volto ad un nuovo membro della squadra della Duomo, probabile sostituto di Calcaterra. In attesa di notizie più certe e sicure, giunge una soffiata in merito alla messa in onda di Squadra Antimafia 7 prevista sempre su Canale 5 per il prossimo settembre 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 2 =