CONDIVIDI

La sesta stagione di “Squadra Antimafia” si conclusa lunedì sera con un ascolto di 4.747.000 spettatori ottenendo una vittoria per la produzione di Taodue. Le riprese della nuova stagione già sono incominciate da settimane e gli attori si dividono tra la città eterna, Roma, e Catania, la città dell’Elefante, scelta e preferita per la terza volta rispetto a Palermo, città in cui si sono girate le prime quattro stagioni della fiction.

La sesta stagione si è conclusa con il rapimento di Calcaterra, mentre Rosy Abate prende i voti. Arrestata Veronica Colombo, morto De Silva in una serie di attentati verificatisi a Catania sembra che la nuova stagione si privi dei personaggi più amati ma si ricorda che il cadavere del cattivissimo della serie è scomparso dall’obitorio. Come mai? Molti telespettatori scommettono e sperano in un ritorno dell’ex agente dei Servizi Segreti anche nel prossimo capitolo di Squadra Antimafia.

Festival Opening And 'Waiting For The Sea' Premiere - The 7th Rome Film Festival

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’attore Paolo Pierobon ci sarà, infatti da settimane presenzia sul set ed è stato avvistato anche a Roma con il cast con cui sembrerebbe aver girato alcune scene con sparatorie ad altissima tensione: l’astuto De Silva non è morto e sembra essere tornato più agguerrito che mai con l’intento, ancora una volta occulto, di manovrare mafia, servizi segreti deviati e alte sfere del potere.

Nel cast ci saranno Maurizio Marchetti e Gabriele Greco rispettivamente nei panni di Calogero e Graziano Maglio i nuovi boss mafiosi; dei Ragno, invece, torneranno Saro e Rachele più vendicativi che mai. Ci sarà per la terza volta Valentina Carnelutti nel ruolo di Veronica Colombo ma i fan dovranno dire addio ad Ettore Ragno. Fabrizio Nevola ringrazia il cast, la produzione e tutti gli attori per avergli fatto vivere un’esperienza intensa e forte come quella di aver fatto parte del cast di Squadra Antimafia.

Conferenza di presentazione del film-tv "Le mille e una notte"

Sarà una stagione piena di colpi di scena e ci saranno numerose novità: due new entry che sconvolgeranno gli equilibri della serie, l’arrivo di un vicequestore che sostituirà Calcaterra e la presenza di Rosy Abate. Giulia Michelini che in passato aveva dichiarato di non prendere parte alla settima stagione, pare aver cambiato idea. Alcuni appassionati sono sicuri di averla vista sul set. La bellissima Daniela Marra, invece, interpreterà Anna Cantalupo, una sexy analista finanziaria della Guardia di Finanza che potrebbe far breccia nel cuore di qualcuno. Che sia proprio l’imprevedibile Calcaterra? Tutti conoscono ormai che ha un debole per le belle donne.

L’altra new entry è Davide Tempofosco, interpretato dall’attore Giovanni Scifoni, che potrebbe prendere il posto del bel Domenico come vicequestore. Confermati i nomi e i ruoli di tutti i membri della Duomo e in attesa di ulteriori informazioni e indiscrezioni è giunta notizia dello spostamento definitivo (per le prossime settimane) delle riprese a Roma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + sei =