CONDIVIDI
squadra antimafia

La terza puntata della serie, che combatte il crimine italiano, Squadra Antimafia 7, andrà in onda su Canale 5 mercoledì 23 settembre: avevamo lasciato Domenico Calcaterra in preda ad una crisi. Cosa succederà al vicequestore e Rosy Abate farà qualcosa per difendere e proteggere il suo amato? Le anticipazioni rivelano numerosi colpi di scena. Domenico Calcaterra sta combattendo tra la vita e la morte. Sebbene sono molti coloro che sanno che l’attore Marco Bocci lascerà Squadra Antimafia, tutti si interrogano su quale sarà questa la sua fine.

L’attore in un’intervista ha spiegato che la settima stagione sarà ricca di novità e nuove storie. Considerando lo svolgimento delle prime puntate l’ipotesi più probabile dell’uscita di Calcaterra riguarda la sua probabile morte. Circa l’amore tra Calcaterra e Rosy Abate non ci sarà un nuovo riavvicinamento. Rosy sarà disposta a combattere di nuovo?

Nella terza puntata di Squadra Antimafia 7 proseguiranno le indagini. La posizione del PM Ferretti si farà sempre più chiara e per difendere sua figlia starà disposto ad allearsi con le famiglie mafiose e a passare anche dalla parte del crimine. Come già si è visto delle precedenti puntate, la donna incontrerà anche Filippo De Silva, il cattivissimo agente dei servizi segreti che è alla disperata ricerca della chiave di Crisalide. La giudice sarà disposta a non consegnare la chiave. Collaborerà con il terribile nemico?

Il sito gossippiu.com informa che: “La ricerca del Broker continua e sarà davvero complicato risalire alla sua identità, dato che non agisce mai in prima persona e ha solo contatti virtuali con i suoi collaboratori. Veronica Colombo continuerà a seguire gli ordini del Broker e a gestire a proprio piacimento i Maglio: lei è sempre il cervello di ogni famiglia criminale e sa sempre come sfruttarla al meglio, per poi abbandonarla al proprio destino.”

Squadra Antimafia 7 rivela ancora che ci saranno dei segreti da scoprire e chiarire sulla morte del piccolo Leonardino Abate. Il colpo di scena riguarderà Rosy Abate che si è rassegnata alla morte del figlio? Per scoprirlo non perdete la prossima puntata di questa avvincente settima stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − sette =