CONDIVIDI

Le anticipazioni dell’episodio del 22 settembre de Il Segreto ci rivelano svolte significative riguardanti le vicende di Puente Viejo: mentre Gonzalo (Jordi Coll) crede che Fernando (Carlos Serrano) sia morto, Maria (Loreto Mauleon) decide di abbandonare la villa.

Gonzalo e Don Anselmo (Mario Martin) trovano infatti vestiti colmi di sangue: probabilmente appartengono a Fernando; ma il signorino Mesia davvero scomparso definitivamente? I due iniziano a pensare che sia morto. Gonzalo, al suo ritorno, incontra Maria ma si rende conto che la donna è infelice: la giovane Castaneda infatti sa che dovrà trascorrere la sua vita alla villa con la madrina, ma il suo amato la convince ad abbandonarla e a vivere con lui. Maria lascia la villa e si trasferisce a El Jaral.

La notizia viene annunciata a donna Francisca (Maia Bouzas) dalla stessa figlioccia, ma la madrina non reagisce bene. Nel frattempo la Montenegro deve fare i conti con Fulgencio: chiede infatti a Mauricio (Mario Zorilla) quali siano le sue impressioni sull’uomo.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 15 =