CONDIVIDI

Ultimissime sono le news e le indiscrezioni che giungono sul web a due giorni di distanza dalla messa in onda sul piccolo schermo della serie firmata Taodue film di Pietro Velsecchi, Squadra Antimafia 6.
Gli appassionati diffondono rumors e voci ancora non accreditate ufficialmente in merito a due pilastri della fiction di polizia: l’uscita di scena di Rosy Abate dopo la presunta morte del figlio Leonardino e il ritorno inatteso del terribile De Silva (Paolo Pierobon).

Cosa succederà realmente? Ufficializzate ormai, anche dai numerosi video inerenti alle riprese della sesta stagione, sono le voci riguardanti la notizia del ricovero in un ospedale psichiatrico della Regina di Palermo, infatti l’attrice Michelini comparirà soltanto in alcuni episodi. Rosy Abate uscirà davvero di scena? Potrebbe essere probabile un suo ritorno nella settima stagione, le cui riprese sono già incominciate?

Squadra-Antimafia-5-cast

Il ritorno del cinico De Silva, personaggio non molto amato dal pubblico per il suo ruolo malvagio e crudele, è limitato solo alla sesta stagione o lo rivedremo di nuovo? Quale fine lo attende: una morte tragica dopo sei anni di onorato servizio alla criminalità organizzata?

La squadra dovrà confrontarsi con un nuovo pericoloso nemico, uno dei più potenti mai affrontati. La famiglia Ragno, che gestisce l’organizzazione Crisalide ed è pronta ad allearsi con De Silva e i suoi uomini per conquistare maggiore potere sul territorio catanese, è composta da tre fratelli di cui il cattivo Ettore (Fabrizio Nevola) è il sanguinario della famiglia e la bella commerciante Rachele (Francesca Valtorta) che coprirà i suoi affari malavitosi con un’attività di abiti da sposa.

Riuscirà il vicequestore Calcaterra a mantenere il controllo della Squadra Duomo e a sconfiggere i nuovi nemici? Non resta che vedere la prima puntata: Squadra Antimafia 6 è tornata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =