CONDIVIDI

Nuovi scatti e nuove foto giungono sempre più numerose dal set di Catania, città dove si sta girando la settima stagione di Squadra Antimafia. Le riprese sono cominciate ormai da una settimana e mentre gli attori girano le nuove scene e rilasciano interviste, i fan cercano in ogni angolo del web maggiori notizie e informazioni sulla sesta stagione: l’attesa è finita.

Mancano poche ore all’imperdibile appuntamento su Canale 5 con la fiction poliziesca più intrigante del piccolo schermo. Dopo l’uscita sulla pagina Facebook ufficiale di Squadra Antimafia del video del backstage della sesta stagione, sono stati pubblicati su internet video e interviste in merito al successo sempre crescente della serie.

Presentata "K2, la montagna degli italiani"

Marco Bocci (alias Domenico Calcaterra) saluta gli appassionati e si racconta: il suo personaggio nella sesta stagione dovrà affrontare prove difficilissime e spesso rischierà di superare il confine tra giustizia e illegalità.
Giulia Michelini (alias Rosy Abate) racconta di come il suo personaggio si sia evoluto e sia cambiato nel corso dell’intera serie, di quanto sia legata al suo ruolo. Presto la bella attrice intraprenderà una nuova avventura recitando un ruolo comico.

In attesa di scoprire altre news sulla sesta stagione e nuove foto sulla settima, i fan si godono il promo ufficiale di Squadra Antimafia 6.

Promo di Squadra Antimafia 6

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =