CONDIVIDI

Il Promo ufficiale del settimo appuntamento della fiction poliziesca di Pietro Valsecchi dichiara che Squadra Antimafia 6 andrà nuovamente in onda il lunedì su Canale 5. Grande è l’attesa per questo nuovo ed incredibile appuntamento per tutti gli appassionati della serie. Dopo le sconcertanti verità rivelate dall’enigmatico e ambiguo comportamento del vicequestore della Duomo, Domenico Calcaterra, i telespettatori sono in attesa di nuovi e coinvolgenti colpi di scena.

Dopo l’esplosione di una bomba scoppiata durante un summit organizzato da numerosi mafiosi, Veronica Colombo è stata dichiarata morta dal medico legale: la questione, però, non convince molto i fan che credono in un suo probabile ritorno sulla scena verso il finale di questo esplosivo capitolo di Squadra Antimafia. Uscita di scena in modo apparentemente inspiegabile, il corrotto ex sindaco Colombo potrà anche fare la sua ricomparsa legata alle tortuose vicende intorno a Crisalide e Filippo De Silva.

rsz_ettore_ragno_squadra_antimafia_6-1

Intanto l’organizzazione malavitosa Crisalide non ha fatto i conti con il blocco creato e organizzato dalle famiglie mafiose catanesi, mosse dall’intento di vendicarsi per gli attacchi subiti, il potere sul territorio e le risorse dimezzate. Crisalide dovrà affrontare non poche difficoltà nonostante la sua azione di forza si basa sulle tattiche di killer professionisti ed esperti come il cattivissimo e cinico De Silva. Il settimo episodio vedrà una nuova guerra per il possesso del potere e del predominio, scontro durante il quale la Duomo, praticamente abbandonata dal capo esecutore delle operazioni (Calcaterra), inizierà a brancolare nel buio.

Rassegnato a dire addio al suo tormentato rapporto di odio-amore con la bella Rosy, Calcaterra sarà sempre più ossessionato dall’idea di sconfiggere Crisalide e metterà in atto un suo piano personale che lo porterà a collaborare con Rachele e la famiglia Ragno. Rachele diventerà fiduciosa e volubile nei confronti del vicequestore tanto da passare la notte insieme con lui: la fiducia della mafiosa però non è condivisa dai cugini Ragno, Ettore e Saro, che sono diffidenti.

Squadra-Antimafia-6-Sandro-Ragno

Procede bene l’alleanza tra la famiglia Ragno e Calcaterra: prepareranno un piano per attaccare il clan di Don Basile e cercando di conquistare la fiducia dei fratelli Ragno, Domenico farà credere a Rachele di essere innamorato di lei. Intanto la Squadra Antimafia della Duomo si mobiliterà per trovare un testimone pronto a dichiarare nuove verità su Don Basile il mafioso. Poco prima della testimonianza il testimone riceverà però un’offerta più vantaggiosa per non testimoniare più sulle attività del malavitoso.

Da chi arriva la proposta? Calcaterra o De Silva? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire Squadra Antimafia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 8 =