CONDIVIDI

Questa settimana la fiction Squadra Antimafia 6 andrà in onda mercoledì 15 ottobre su Canale 5 e sembra che anche se in casa Mediaset si deciderà di continuare a trasmettere le altre tre puntate sempre il mercoledì e non il lunedì i fan seguiranno lo stesso l’appassionate serie la cui trama si fa sempre più complessa e avvincente.

Le anticipazioni che riguardo la sesta puntata di Squadra Antimafia 6 rivelano nuove verità: il clan mafioso della famiglia Ragno si sta organizzando con nuove risorse e nuove potenzialità per creare un fronte contro Crisalide; arriva così ad allearsi con un’altra delle tante famiglie mafiose che sono state vittime colpite dall’attentato durante il summit, strage in cui sono morti parecchi boss mafiosi.

Una sconcertante verità appresa nella precedente quinta puntata di Squadra Antimafia 6 è stata la morta di Veronica Colombo, che ha sconvolto la povera Lara. Ma le ultime anticipazioni sembrano rivelare altro: l’intrigante e intelligente donna d’affari potrebbe non essere morta. A rivelare questa appetitosa news sembrerebbe essere stata l’attrice stessa durante un’intervista rilasciata al quotidiano TvFanpage, dove pare abbia dichiarato che gli sceneggiatori le hanno detto che il suo personaggio ha “sette vite”, proprio come i gatti.

squadra-antimafia-rosy-abate-domenico-calcaterra1

Ma l’attesa si fa elettrizzante anche per un’altra vicenda, la tormentata storia d’amore tra Calcaterra e Rosy Abate. Il promo che va in onda trasmette immagini che non lasciano alcun dubbio: tra i due scoppierà di nuovo e ancora la passione, può forte di prima. Quale sarà la reazione di Lara Colombo di fronte al cedimento, questa volta non solo sentimentale ma anche fisico, del vicequestore con l’ex mafiosa Rosy? Il sesto episodio è forse il più avvincente anche perché vedrà Calcaterra in trappola.

Intanto mentre vanno in onda gli episodi finali di Squadra Antimafia 6 che sono davvero imperdibili i fan più appassionati si stanno già dando da fare per raccogliere news e anticipazioni inedite sulla settima stagione, le cui riprese in questi giorni si stanno svolgendo a Roma.
Cosa farà Calcaterra? Riuscirà a sconfiggere i nemici dello Stato e a proteggere Rosy? I Ragno adesso non hanno nulla da perdere e il cattivissimo De Silva si fa sempre più pericoloso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − due =