CONDIVIDI

La serie targata Taodue film più seguita di Canale 5 è giunta all’ottavo appuntamento. Mancano pochi episodi per scoprire la verità e giungere alla fine della travagliata ed ingarbugliata sesta stagione di Squadra Antimafia 6. Nonostante la scarsa presenza della protagonista più amata delle ultime due stagioni, Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, gli ascolti sono buoni e i fan raccolgono notizie ed indiscrezioni in merito alle riprese della settima stagione che già sono in corso tra Roma e Catania.

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si trova nel centro del mirino tra il clan dei Ragno e la squadra della Duomo: da eroe solitario tenta di distruggere Crisalide ma qualcosa non andrà per il verso giusto. La reazione di De Silva (Paolo Pierobon) non si farà attendere e cercherà di arrivare al suo nemico attraverso la famiglia di Arcieri, intanto Lara (Ana Caterina Moraiu) riuscirà a scoprire dove si nasconde l’uomo che ama e verrà a conoscenza di qualcosa di poco gradevole sul conto di Calcaterra.

Morariu1

Domenico è ossessionato a distruggere Crisalide e De Silva: le sue mosse sono prudenti e decise con l’intento di non farsi scoprire dai cugini Ragno. Per evitare sospetti e sotterfugi si avvicina alla bella Rachele che sembra essere l’unica a fidarsi completamente di lui. La Squadra Antimafia della Duomo riesce a rintracciarlo, mentre anche De Silva è sulle sue tracce.

L’operazione guidata da Lara Colombo, che inizialmente è decisa a fidarsi ancora una volta di Domenico, va a monte quando la donna lo scopre insieme con la mafiosa Rachele Ragno. Cosa succederà tra i due? Domenico ha dimenticato davvero i suoi ideali di giustizia e la sua missione? Come reagirà Lara? I Ragno molto presto arriveranno a scoprire la verità e il cattivissimo della serie sta cercando Calcaterra con l’ordine d ammazzarlo una volta per tutte.

C_2_foto_304368_image

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =