CONDIVIDI

Come andrà a finire tra Francesco e Alice? L’ottavo episodio si chiudeva con uno sguardo complice tra i due, dopo aver trascorso un periodo burrascoso ed essersi bruscamente lasciati. Quello sguardo eloquente era preludio di una riappacificazione: Francesco e Alice tornano insieme e ricostruiscono la loro storia d’amore.

Intanto continua l’ostilità tra i due fratelli Cesaroni sempre a causa del triangolo amoroso Rudi-Irene-Mimmo. Mimmo innamorato di Irene che lusinga di attenzioni solo Rudi che cede cercando di adottare il meccanismo “chiodo scaccia chiodo” nella speranza di poter dimenticare Alice. Rudi mangiato dai sensi di colpa nei confronti del fratello minore deciderà di allontanarsi da Roma.
Sofia e Giulio cercheranno di sedare gli animi dei rispettivi figli e nel frattempo il loro legame si rafforza.

Nina sembra più in crisi che mai con l’università. Dopo aver affrontato un esame si rende conto che la strada scelta non è quella giusta per lei: Nina non vuole essere un medico e crede di aver scelto medicina per seguire le impronte del padre. Federico, di cui Nina è l’amante, le fa una sorpresa andandola a trovare ma la ragazza sembra più distante, probabilmente per l’amicizia con Francesco che si è fatta più forte…sarà solo amicizia o si evolverà in qualcosa di più?

Annibale nella scorsa puntata scopre di poter essere un buon padre per un ipotetico figlio e con questa certezza torna dal marito Luigi. Luigi però dopo il lungo periodo di pausa preso dal Cesaroni non si fiderà più di lui.

L’appuntamento con il nono episodio de I Cesaroni e la chat con Irene è fissato per domenica 26.
Per chattare con la ragazza Scaramuzzino è necessario usare gli hashtag #cesaroni e #Irenec6
Cesaroni 6, anticipazioni della nona puntata

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 3 =