CONDIVIDI

Katheryn Elizabeth Hudson, nata a Santa Barbara il 25 ottobre 1984, più nota con il nome d’arte Katy Perry è una cantante e attrice statunitense e raggiunge un traguardo importante: il suo trentesimo compleanno. Dal carattere divertente ed esplosivo la bella moretta raggiunge il suo successo su scala mondiale nel 2008 con il singolo I Kissed a Girl e nello stesso anno debutta anche con l’album One of the Boys, che diventa il trentatreesimo album più venduto a livello mondiale.

Il successo continua e dopo aver ricevuto il disco di platino per aver venduto più di un milione di copie del suo album arriva anche il secondo, Teenage Dream, che esce nell’agosto 2010 e segna un grande traguardo per la giovanissima star. Katy Perry non si ferma qua e si continua a parlare di lei non sono nel mondo della musica e in quello dello spettacolo.

Katy-Perry---This-Is-How-We-Do

Con singoli ed estratti come California Gurls, Teenage Dream, Firework, E.T., Last Friday Night raggiunge il vertice della musica mondiale surclassando gli avversari e piazzandosi in cima alla classifica dei singoli statunitense. Il successo è ormai assicurato e cresce anche la sua passione e il suo talento. A coronare il suo primo grande sogno arriva anche il terzo ed imperdibile album, Prism, che viene pubblicato nel 2013, raggiungendo la vetta della classifica statunitense degli album più venduti. Il terzo album è di certo il più conosciuti e contiene singoli come Roar, Unconditionally, Dark Horse, Birthday e This Is How We Do.

Katy Perry, cantante di fama mondiale e donna di successo, nella sua carriera ha ricevuto ben nove nomination per i Grammy Awards e, inoltre, detiene il ricordo del primato per aver occupato per il maggior numero di settimane consecutive il primo posto nella top ten della classifica dei singoli statunitensi: nell’anno 2010-2011 si contano ben 69 settimane con cinque singoli diversi.

Katy-Perry-Beautiful-Background-HD-Wallpaper-Desktop

Oltre all’attività e alla professione di cantante professionista la moretta dagli occhi di ghiaccio è stata giudice ospite della settima edizione del programma britannico The X Factor e ha debuttato nel mondo cinematografico nell’estate del 2012 con il film Katy Perry: Part of Me. Grande onorificenza e prestigioso riconoscimento mondiale avviene il 26 giugno 2014 quando Katy Perry viene premiata dalla RIAA come l’artista che ha ricevuto il maggior numero di certificazioni digitali negli Usa.
Grandi risultati e ottime soddisfazioni raggiunte per la sua giovane età. Non resta che farle gli auguri: happy birthday, Katy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 7 =