CONDIVIDI
riverdale spoiler

La notizia che state leggendo contiene enormi spoiler sulla terza stagione della serie Riverdale, se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi quindi subito, se invece non resistete e volete leggere qualche anteprima sulla serie, continuate pure nella lettura!

Nel corso della stagione due, Betty Cooper e Jughead, hanno scoperto che Chic, l’uomo che si professava fratellastro della ragazza è tutt’altro.

Chic Cooper ha finto di essere Charles Cooper che era in realtà semplicemente il compagno di stanza del fratello di Betty. Ma non finisce qui, Chic, vista la sua indole violenta potrebbe addirittura essere l’assassino di Charles. Quando Betty finalmente capisce con chi ha a che fare spinge l’incappucciato che è in realtà suo padre e uccidere Chic, cosa che però almeno all’apparenza non avviene.

Ebbene sì, a quanto pare infatti Chic tornerà nella terza stagione di Riverdale, scatenando un plot twist in grado di mescolare le carte in tavola.

La notizia arriva direttamente da uno dei personaggi, Mädchen Amick. La ragazza ha infatti parlato assieme a un ragazzo durante un incontro legato alle problematiche della salute mentale; assieme a lei c’era Hart Denton. E’ stato proprio mentre parlava di lui che ha lanciato l’incredibile spoiler:

“Sono certa che siate tutti al corrente del comportamento inquietante del personaggio di Denton e non vedo l’ora di vedere cosa farà nella terza stagione… ALLERTA SPOILER!”

Certo, non sappiamo quanto siano stati felici i presenti di prendersi un mega spoiler senza nemmeno il preavviso! L’allerta è infatti arrivata dopo che la bomba era stata lanciata!

Riverdale è un interessante teen drama, nemmeno troppo teen che sembra strizzare l’occhio a Twin Peaks, sia nolle stile visivo (evidente nella locandina) che nelle tematiche contorte e turbolente della vita adolescenziale. Basata sui personaggi del fumetto Riverdale, la serie n stravolge l’essenza trasformandosi in una cupa opera all’insegna del dark.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here