CONDIVIDI
One Piece 921

emergono finalmente gli ultimi spoiler relativi al prossimo episodio di ONE PIECE che verrà pubblicato in Giappone tra pochissimi giorni. Un numero che si preannuncia davvero epico… se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui!

Il titolo sarà “Shutenmaru”, ed è il capitolo 921 di One Piece che ci farà fare un salto temporale di qualche settimana fino ad addentrarci nel Festival del Fuoco:evento annuale che celebra Kaido, il protettore del Paese di Wano.

E’ proprio in quel giorno che Shogun Orochi tiene una parata dove rende omaggio all’imperatore.

Scopriremo però come Franky sia diventato apprendista del capo-carpentiere di Kaido, e come Robin sia una Geisha dello shogun Orochi.

Nami diventerà invisibile con le sue tecniche meteorologiche e Sanji userà la sua potente abilità culinaria. tutti i personaggi saranno vestiti in modo tradizionale, komono e abiti da parata quindi per l’episodio 921 di One Piece.

Si scoprirà poi come il cibo che Luffy ha portato a Okobore sia stato confiscato da un gruppo di briganti. Questo darà vita a uno scontro dove Jack, a caccia di Luffy affronterà il capo dei banditi in uno scontro all’ultimo sangue.

Durante la lotta il cielo diventerà grigio e salterà fuori un enorme drago che fluttua tra le nuvole, che scopriremo poi essere l’imperatore. Ed ecco che, considerato assieme a Barbabianca uno degli uomini più forti del mondo, ci troveremo davanti all’incredibile potere dell’imperatore che Luffy, Law e gli altri si preparano da affrontare. Una sfida non da poco per gli eroi della saga che dovranno sfidare un guerriero capace di trasformarsi in un enorme drago. Anche questa volta quindi, ce ne sarà da vedere delle belle. L’ultimo episodio lascia inoltre un sacco di aspettative per il numero successivo dove, le vicende si muoveranno sempre più rapide verso una conclusione che prenderà probabilmente forma nell’immancabile battaglia finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − cinque =