CONDIVIDI
Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things di appresta a raggiungere i nostri schermi.

La serie, tra le prime grandi hit di Netflix uscirà nel corso del 2019 anche se non è stata fornita una data di riferimento precisa.

Gli amanti della serie fantascientifica in stile anni 80 potranno però gioire, sicuri di rivedere molto presto le avventure di Undici, Will, Lucas, Dustin e Mike.

La campagna di marketing è iniziata e  Netflix ha pubblicato da poche ore un primo teaser. Il teaser non prevede alcuna scena della terza stagione di Stranger Things.

L’appetito dei fan sarà però stuzzicato con una serie di titoli degli otto episodi che costituiranno la nuova stagione.

  • Suzie, mi ricevi?
  • Incubi
  • Il caso della bagnina scomparsa
  • La sauna
  • L’origine
  • Il compleanno
  • Il morso
  • La battaglia di Starcourt

Ciò che sappiamo della nuova stagione è che sarà ambientata nel 1985, un anno dopo la seconda.

Il periodo dell’anno sarà quello dell’estate, colori sgargianti e sole, per dimenticare i due periodi autunnali ai quali ci eravamo abituati.

Aprirà un nuovo centro commerciale nella ridente cittadina. Luogo che sembra avere un ruolo centrale dal momento che ci si svolgerà lo scontro finale della stagione 3.

Gli episodi tornano a essere 8 dopo i 9 della prima stagione.

Difficili sono invece da capire gli altri titoli, che non danno chiari segnali sul loro contenuto, considerando inoltre la totale mancanza di un plot per la stagione.

Quello che è certo è che tutto sembra ricoperto da un alone di mistero retrò, con l’arrivo dell’estate, stagione amatissima da autori come Stephen King e Robert MacCammon, la serie potrebbe prendere una via differente continuando a stupire gli appassionati dopo l’eccellente prima stagione e la seconda che se l’è cavata molto bene.

Stranger Things è una sere Netflix tra le più amate in assoluto, una vera e propria bandiera per il canale di streaming online.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + sette =