CONDIVIDI
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody continua a essere il campione di incassi superando tutte le altre pellicole con un meritato successo.

Il biopic sulla via di Freddie Mercury ottiene infatti 4.177.457 euro, totale 11.722.046, segue Il Grinch, nuovo adattamento di Scott Mosier e Yarrow Cheney, tratto del racconto scritto nel 1957 dal Dr.Seuss, con 1.373.737 euro, a ruota troviamo Se son rose di e con Leonardo Pieraccioni, con 1.141.723 euro .

Al quarto posto del botteghino troviamo Alpha – Un’amicizia forte come la vita, di Albert Hughes. Una storia natalizia che racconta l’amicizia tra un lupo e una ragazzo primitivo e che ottiene 595.703 euro.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, ottiene invece il quarto posto con 452.115 euro.

Box office totale a quota 9.807.778, -19% rispetto alla scorse settimana.

Soddisfazione per Bohemian Rhapsody pellicola tormentata che ha visto una serie di cambi di regia oltre che il cambio del fondamentale attore principale.

Un’occasione per Malek che si è ritrovato a fare una delle più belle interpretazioni degli ultimi anni, un ruolo quello dell’attore americano di origini egiziane, capace di segnare la sua carriera e che molti danno come possibile premio Oscar.

Bohemian Rhapsody è una pellicola di grande livello, capace di guidare lo spettatore nelle sue quasi due ore senza annoiare mai. Una crescita emozionale e un mutamento continuo quello che viediamo in scena. Con la band che si mostra dai suoi albori fino al leggendario concerto live aid, una delle più straordinarie performance dei Queen che tornarono in campo dopo la crisi con Mercury dovuta al suo allontanamento e alla scelta di un lavoro da solista.

Rami Malek diventa quindi Re del botteghino italiano, con una interpretazione in grado di lasciare il segno e una pellicola tra le più belle biopic mai realizzate, forte anche della grandezza della band e del cantante di cui si racconta la storia.

Un grande successo, finalmente per un film che lo merita davvero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + uno =