CONDIVIDI
grande fratello 15
Simone Coccia Colaiuta è stato al centro di un duro confronto con Elena Morali e Floriana Secondi, addirittura il concorrente è stato insultato direttamente dallo studio da Angelo Sanzio che, dopo un epiteto piuttosto pesante ha abbandonato lo studio.
E’ il destino del primo finalista di Grande Fratello 15, assaltato da tutti i fronti con la Morali che ha affermato di aver ricevuto delle avances su Facebook mentre il concorrente negava categoricamente. alla fine però Simone ha ammesso di aver avuto dei contatti con la ex gieffina sul social network almeno tre anni fa.
Simone sembrava non ricordare assolutamente Floriana Secondi, lei invece ha raccontato di averlo ospitato a casa sua per più di un anno. Non è mancato un particolare piccante con la Secondi che affermava di aver ricevuto da Colaiuta del materiale hard…

Scintille che sembrano pronte a scatenare un incendio con la tensione nella casa alle stelle, in un’edizione che ha fatto parlare molto di sé, non necessariamente in positivo.

Durante l’incontro Floriana Secondi ha affermato: “Avevo tanto affetto per te. Non sono venuta qui per rovinare il tuo percorso. Sai bene quello che mi hai fatto. Io ho fatto un esposto alla polizia di Stato. Ho sempre preferito avere un confronto personale con te. Ci sono rimasta male per come mi hai tratto. Ti sei fatto un tatuaggio uguale al mio, perché mi volevi bene. Io ho portato qui dentro dentro Floriana con pregi e difetti, questa settimana tu ti stai comportando un po’ male. Hai una donna straordinaria vicino a te”.

Ma il clou della serata è arrivato con l’intervento di Sanzio dovuto alla critica di Simone al suo affettuoso bacio a Filippo.

“Caro Simone tu non mi dovresti nemmeno salutare con quella faccia di me*da che ti ritrovi. Hai capito?”. “Non ti permetto di giudicare un bacio a stampo con Filippo, perché tu non sai cos’è l’amore, non conosci i baci che vanno al di là delle labbraSei stato l’unico a farsi la doccia in mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il c*lo, lo vogliamo dire? Simone, mai più che tu possa dare un giudizio sulla mia persona, ti devi lavare la bocca”.

Una vera e propria gogna mediatica per il concorrente che si prepara ad affrontare le ultime battute di un’edizione tesissima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + diciotto =