CONDIVIDI

Finalmente è in programma uno degli eventi estivi più attesi della stagione: parliamo della notte rosa, l’evento organizzato nella riviera adriatica. Atteso dai giovani e dai meno giovani, la notte rosa è da sempre considerato come il capodanno estivo e come ogni anno la Riviera Adriatica viene presa d’assalto da turisti e visitatori pronti a partecipare con divertimento ed entusiasmo ai mille e più eventi organizzati. Cosa aspetti? Prenota ora il tuo residence a Riccione e vivi l’energia del rosa.

L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ESTATE E’ GIA QUI
Anche quest’anno, come ormai nell’ultima decade, la Riviera Romagnola colori i suoi quasi 110 chilomentri di uno dei colori più belli dell’arcobaleno: il rosa. La scelta del rosa non è causale ma è un omaggio alla ospitalità, alla gentilezza, ai sentimenti che solo in Emilia Romagna e solo nella costiera adriatica è possibile trovare. Un omaggio a un luogo dove da sempre migliaia di anime, distanti anni luce in sogni e culture si ritrovano per vivere insieme il sogno di una magica vacanza.
Durante questo evento, unico nel suo genere, tutta la costa si prepara ad accogliere con calore e affetto turisti e visitatori di ogni età e provenienza per offrire loro l’esperienza di una notte stellare: concerti, mostre, spettacoli, convegni, musica tutto ciò che è possibile pensare per offrire al pubblico una notte indimenticabile, piena di luci, risate, gioia e ovviamente tanto colore rosa. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare a questo evento cosi particolare, pieno di magia e divertimento, in onore del quale la costa adriatica viene completamente presa d’assalto dai turisti. Tante sono infatti le offerte disponibili per pernottare tra Rimini e Riccione, con pacchetti disponibili per ogni esigenza: coppie, amici, single o famiglie.
Cosi aspettate allora? Prenotate adesso e strappate un biglietto per la festa più cool e attesa di tutta l’estate adriatica, quando migliaia di persone si danno appuntamento per le vie della città per esprimere al mondo intero e a se stessi la voglia e la bellezza di vivere la vita con gioia e spensieratezza, di godere delle piccole gioie del quotidiano cercando di trovare sempre il lato bello ( e rosa) di questo viaggio cosi complicato ma bello chiamato vita. Per partecipare a questa grande riunione di anima non servirà altro che indossare il tuo oggetto rosa: un maglia, un pantalone, un oggetto rosa che possa contraddistinguervi come partecipanti della notte rosa. È infatti attraverso questo splendido colore che si vuole esprimere agli altri la gentilezza e il divertimento di 24 ore di pure divertimento e simpatia. Dall’alba di venerdi 6 luglio a quella di sabato 7, le strade della riviera si tingeranno di rosa, e tutti diverranno protagonisti di questo fantastico evento targato costiera adriatica, seguito e amato in tutto il mondo, da tutti, italiani ed europei. Cosa aspetti allora? Colora la tua vita, colorala con Rosa!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here