CONDIVIDI

Finalmente è in programma uno degli eventi estivi più attesi della stagione: parliamo della notte rosa, l’evento organizzato nella riviera adriatica. Atteso dai giovani e dai meno giovani, la notte rosa è da sempre considerato come il capodanno estivo e come ogni anno la Riviera Adriatica viene presa d’assalto da turisti e visitatori pronti a partecipare con divertimento ed entusiasmo ai mille e più eventi organizzati. Cosa aspetti? Prenota ora il tuo residence a Riccione e vivi l’energia del rosa.

L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ESTATE E’ GIA QUI
Anche quest’anno, come ormai nell’ultima decade, la Riviera Romagnola colori i suoi quasi 110 chilomentri di uno dei colori più belli dell’arcobaleno: il rosa. La scelta del rosa non è causale ma è un omaggio alla ospitalità, alla gentilezza, ai sentimenti che solo in Emilia Romagna e solo nella costiera adriatica è possibile trovare. Un omaggio a un luogo dove da sempre migliaia di anime, distanti anni luce in sogni e culture si ritrovano per vivere insieme il sogno di una magica vacanza.
Durante questo evento, unico nel suo genere, tutta la costa si prepara ad accogliere con calore e affetto turisti e visitatori di ogni età e provenienza per offrire loro l’esperienza di una notte stellare: concerti, mostre, spettacoli, convegni, musica tutto ciò che è possibile pensare per offrire al pubblico una notte indimenticabile, piena di luci, risate, gioia e ovviamente tanto colore rosa. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare a questo evento cosi particolare, pieno di magia e divertimento, in onore del quale la costa adriatica viene completamente presa d’assalto dai turisti. Tante sono infatti le offerte disponibili per pernottare tra Rimini e Riccione, con pacchetti disponibili per ogni esigenza: coppie, amici, single o famiglie.
Cosi aspettate allora? Prenotate adesso e strappate un biglietto per la festa più cool e attesa di tutta l’estate adriatica, quando migliaia di persone si danno appuntamento per le vie della città per esprimere al mondo intero e a se stessi la voglia e la bellezza di vivere la vita con gioia e spensieratezza, di godere delle piccole gioie del quotidiano cercando di trovare sempre il lato bello ( e rosa) di questo viaggio cosi complicato ma bello chiamato vita. Per partecipare a questa grande riunione di anima non servirà altro che indossare il tuo oggetto rosa: un maglia, un pantalone, un oggetto rosa che possa contraddistinguervi come partecipanti della notte rosa. È infatti attraverso questo splendido colore che si vuole esprimere agli altri la gentilezza e il divertimento di 24 ore di pure divertimento e simpatia. Dall’alba di venerdi 6 luglio a quella di sabato 7, le strade della riviera si tingeranno di rosa, e tutti diverranno protagonisti di questo fantastico evento targato costiera adriatica, seguito e amato in tutto il mondo, da tutti, italiani ed europei. Cosa aspetti allora? Colora la tua vita, colorala con Rosa!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + quattordici =