CONDIVIDI

La tv italiana sembra finalmente adeguarsi alle richieste del pubblico degli appassionati di serie tv, serie animante e, in misura minore, di cinema. I telefili più accaniti infatti non ne possono più di dover aspettare mesi prima della messa in onda nel nostro Paese e soprattutto amano seguire i propri programmi in originale.

Così da questa sera alle 22.30 su Comedy Central saranno trasmesse le nuove puntate della diciottesima stagione di South Park, in versione originale e sottotitolata. Gli appuntamenti con la serie animata più irriverente d’America saranno poi sempre ogni giovedì alle 22.00 per rivedere la precedente puntata doppiata in italiano e a seguire alle 22.30 la nuova puntata in versione originale e sottotitolata.

La serie sarà quindi trasmessa in contemporanea con il palinsesto americano. Il primo episodio del cartone, dal titolo “Go Fund Yourself”, avrà la seguente trama:
Cartman e i ragazzi chiamano la loro nuova società The Washington Redskins, attendono e assistono all’arrivo dei finanziamenti. Il proprietario della squadra di football The Washington Redskins esige che cambino il nome, ma Cartman rimane in maniera ostinata sulle sue posizioni. La squadra dei Washington Redskins non potrà mai più rappresentare la stessa cosa. Dan Snyder arriva nell’ufficio di Cartman e sostiene che chiamare una nuova società “The Washington Redskins,” è una maniera per disprezzare il proprietario e la squadra. Cartman prende in giro Snyder, dicendo che utilizzare il nome vuol dire provare ‘profondo apprezzamento per la tua squadra, e il tuo popolo’.”

Ecco il promo della nuova stagione

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 2 =