CONDIVIDI

Stasera, ore 23.50, andrà in onda su Rai2 la seconda puntata di Sorci Verdi, programma tv con conduttore J-Ax.

Il rapper, che si è già mostrato nella scorsa puntata nel ruolo di “conduttore all’americana”, muovendosi tra satira politica, esibizioni canore e interviste ai vip, è affiancato dal giovane attore Augusto Pedari, e dalla resident band guidata da Paolo Jannacci.

La scorsa puntata il rapper ha affermato che “Nessun programma televisivo è tale senza un ospite da intervistare”, poco prima di accogliere in studio Maria De Filippi. Allo stesso modo, questa sera il rapper ospiterà il giornalista Marco Travaglio per la consueta intervista.

Il programma si aprirà con J-Ax che canta “Il bello d’esser brutti”, canzone dalla quale prende il nome il suo ultimo cd; Matteo Renzi e Beppe Grillo saranno i protagonisti della rap battle e l’attore Augusto Pedari si occuperà invece dei sequestri più bizzarri ad opera dei Carabinieri.

Dopo il flop d’ascolti della precedente puntata, arginato in parte secondo i critici dalla presenza della De Filippi, e causato per molti da tematiche ritenute “attuali ma scontate” e dall’uso di sketch stracolmi di parolacce, J-Ax dovrà fare gli straordinari per risollevare gli ascolti e fare in modo che il suo “late show” sopravviva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + sedici =