CONDIVIDI
il segreto

Le nuove anticipazioni de Il Segreto, sulla puntata del 14 ottobre 2015, riveleranno davvero belle sorprese per i telespettatori. Aurora si occupa di curare le ferite di Conrado, raccontandogli quello che in paese si dice sul suo conto. Nel frattempo il dottor Lesmes annuncia a Maria e Gonzalo che la piccola Esperanza purtroppo ha contratto una terribile infezione: la sua vita è in pericolo. La malattia della figlia riavvicina molto i due giovani genitori, che hanno attraversato un momento di difficoltà a causa dei dubbi insinuati da Donna Francisca.

Giunta a El Jaral, Aurora scopre che la piccola è in difficoltà e si ritiene responsabile per non aver sterilizzato adeguatamente gli strumenti ostetrici con i quali ha aiutato Maria a partorire. In preda alla disperazione, frugando tra gli appunti della madre Pepa, scopre dell’esistenza di un’anziana guaritrice, Tula. La giovane cerca l’aiuto del dottor Lesmes per contattare la vecchia guaritrice ma l’uomo le consiglia di affidarsi alla scienza e non alla magia e agli unguenti.

Lesmes, inoltre, si riferisce a Pepa usando un atteggiamento di superiorità, tono che infastidisce la giovane Castro, dipingendola come una strega che cercava nella natura poteri curativi. Decisa a salvare la nipote, Aurora ignora il medico e decide di cercare la vecchia guaritrice, confidando negli scritti e nell’esperienza della mamma. La ragazza ignora, tuttavia, che è stato proprio l’ambiguo dottor Colmenar a compromettere la salute della neonata.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here