CONDIVIDI

Ennesimo colpo di scena nella quattordicesima stagione del Grande Fratello per la coppia più discussa, quella degli ex Lidia Vella e Alessandro Calabrese. I due “costretti” a passare queste giornate da soli nel garage, hanno avuto infatti la possibilità di chiarire la loro posizione e discutere a lungo sul loro rapporto.

Se da un lato chi era a favore di un ritorno di fiamma era rimasto molto deluso dalla discussione avuta in giardino nella quale Lidia ha dichiarato apertamente ad Alessandro: “Non sono più innamorata di te”, dall’altro vede ancora speranze per una possibile riconciliazione grazie agli atteggiamenti intimi avuti dai due che avrebbero portato anche ad un bacio seppur non molto appassionato ma soltanto a stampo.

L’ennesimo capitolo di una storia che sta appassionando tanti fan del Grande Fratello dividendo tra chi appoggia questa strana coppia e chi invece tifa per Federica Lepanto. I due nel ritornare insieme agli altri concorrenti dovranno affrontare il gruppo dopo aver vissuto parte di questa esperienza da soli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + undici =