CONDIVIDI
Soleil Sorgè in crisi da tempo con Luca

Soleil Sorgè è stata intervistata nella trasmissione Pomeriggio 5 ed ha deciso di dire la sua verità sulla storia con Luca Onestini.

Ricordiamo che Luca era stato informato di quanto stava accadendo fuori dalla Casa del Grande Fratello tra la sua fidanzata e Marco Cartasegna. La Sorgè non ha preso parte alla puntata del GF Vip ma ha raccontato a Barbara D’Urso cosa è successo.

Soleil Sorgè ha sottolineato al riguardo: “Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. Giustifico la sua reazione di ieri ma so che è stato volutamente travisato tutto. Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Eravamo lontani in quel periodo ma ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per fare pace’.

Gli opinionisti in studio l’hanno attaccata ma la ragazza ha dichiarato: ‘Comprendo i vostri dubbi ma il filmato che abbiamo visto ieri è stato tagliato in maniera estremamente drammatica. Erano tutti schierati e la verità è stata gestita in un modo preciso. Capisco la sua reazione, anche se a me è sembrata perfino controllata. Non sono andata in studio perché mi rifiuto di fare da burattino in quella trasmissione’.

Soleil Sorgè considera comunque finita la storia con Luca: ‘Il fratello gli ha detto che sono uscita con un altro, lasciando intendere un tradimento che non c’è stato. In futuro non si potrà parlare di tradimento qualora mi vedessi con un altro’.

Alla fine Soleil ha detto di non essere più innamorata di Luca ed ha messo in risalto che il fratello di Onestini è stata la terza persona all’interno della sua relazione.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =