CONDIVIDI
Pechino Express

Pronti per un nuovo appuntamento di Pechino Express – Verso il Sol Levante? Stasera, mercoledì 11 ottobre, andrà in onda, sempre su Rai Due, la sesta puntata della nuova edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca.

Scopriamo tutte le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata. Dopo l’eliminazione diretta della coppia #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro) avvenuta la scorsa settimana, le coppie rimaste adesso in gara sono soltanto sei.

I #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) saranno i protagonisti della nuova tappa di questa sera.

A inizio puntata Costantino della Gherardesca consegnerà alla coppia dei #modaioli, prima al traguardo la scorsa settimana, una busta speciale di colore oro. Cosa nasconderà?

I viaggiatori si trovano ancora a Taiwan, e questa sera dovranno percorrere ben 257 chilometri. Partiranno da Tainan, capitale rinomata per i suoi meravigliosi templi e palazzi storici. Passeranno poi per Sun Moon Lake, il più grande lago naturale di Taiwan, per tagliare infine il traguardo a Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti dediti prevalentemente all’artigianato.

Durante la sesta puntata le coppie in gara avranno la possibilità di visitare un mercato notturno, di partecipare ad un concorso di bellezza, e di compiere stravaganti missioni. In più per la prima volta in tutta la storia di Pechino Express avranno potere d’acquisto.

Ma una brutta sorpresa è in arrivo per la coppia dei #maschi. I due attori infatti, in svantaggio durante la scorsa puntata, saranno questa sera affiancati da un personaggio ancora misterioso che potrebbe rallentarli. Di chi si tratterà?

Insomma anche questa sera Pechino Express promette emozioni e tanto divertimento a tutti i telespettatori. Chi riuscirà ad arrivare primo al traguardo finale? E chi, invece, rischierà di essere eliminato? Potrete scoprirlo questa sera a partire dalle ore 21.10 su Rai Due.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 2 =