CONDIVIDI
Dalila Di Lazzaro, truffata per 250mila euro

Dalila Di Lazzaro ha raccontato di essere stata truffata in passato e di aver perso 250mila euro.

Dalila Di Lazzaro, ntervistata dal Corriere, ha rivelato di quando perse una cifra di 250 mila euro, vittima di una truffa.

A tal riguardo la 64enne attrice ha dichiarato: “Mi hanno fatto una truffa: questo perché non sono una ragioniera o una commercialista. Ma sono un’artista, categoria di solito tra quelle più fregate. Un signore di cui mi fidavo ha fatto dei papocchi per cui ci ho rimesso 250 mila euro. Che sono tanti. Non avendo letto determinate carte che mi avevano messo sotto il naso e che ho purtroppo firmato, non ero al corrente di come fossero stati investiti i miei soldi. Quando me l’hanno detto, quando mi hanno confermato che non c’erano più, spariti, mi è venuto un herpes grosso così sulla schiena”.

Dalila di Lazzaro ha spiegato le difficoltà di salute che sta attraversando: “Ho speso tantissimo per curarmi. Convivo col dolore cronico al trapezio che si inserisce nella spina dorsale. Non viene riconosciuto dalle assicurazioni. Sono stata costretta al letto. All’epoca del dolore fisico straziante ho pensato di togliermi la vita. Un ingegnere aveva congegnato un macchinario per togliere la neuropatia, fu boicottato dagli ospedali. Dal ’97 ho speso 750 mila euro in cure mediche, me ne hanno rimborsati 1500”.

L’attrice ha raccontato anche del bel periodo trascorso con Gianni Agnelli: “L’Avvocato aveva delle comodità che certe volte faceva provare anche a te. Però non mi commuovevo per questo. Semplicemente pensavo: va beh, andiamo. Non sono mai stata una donna attenta a queste cose. A me piacciono le persone, non quello che posseggono. Lui era una persona divertente, tanto charme, una persona particolare”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di spettacolo, tv, gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − tre =