CONDIVIDI
Flavio Briatore: nessun bacio ma soltanto un selfie

Un semplice saluto con la ragazza fotografata insieme a Flavio Briatore. Era solo una fan. Dopo le foto pubblicate da “Spy”, il diretto interessato è stato intervistato dal settimanale “Novella 2000”.

Flavio Briatore ha negato di aver tradito Elisabetta Gregoraci a seguito delle foto pubblicate sul settimanale Spy.

Un bacio che non c’è mai stato e lo stesso Briatore ha raccontato com’è andata: ‘Ero fuori da un hotel a Roma per incontrare due persone, le aspettavo. C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto se potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto’.

Flavio Briatore ha tenuto a sottolineare come lui, uomo sposato, non va sicuramente a baciare una ragazza in un bar: ‘Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo’.

Tutto era nato anche perché si era intensificate le voci di crisi con Elisabetta Gregoraci.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, tv, sport, musica, spettacolo e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 12 =