CONDIVIDI
Loredana Lecciso è sicura dell’amore di Al Bano

Loredana Lecciso ha replicato a Romina Power tramite una intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Nei giorni scorsi Romina Power era stata ospite del programma ‘Verissimo’, dichiarando che il suo ex marito Al Bano ancora la amerebbe.

Non si è fatta attendere molto la replica di Loredana Lecciso tramite una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. Proprio in copertina appare la coppia con le dichiarazioni della attuale compagna di Albano: “Romina fattene una ragione, Al Bano ama me”.

Loredana Lecciso ricordiamo che già in passato aveva rilasciato una intervista al settimanale Spy in cui spiegava della possibilità di future nozze con Al Bano.

A tal riguardo aveva dichiarato: “In realtà ne abbiamo parlato una volta sola, anni fa, poi c’è chi ciclicamente ci torna su inventando crisi e notizie inesistenti. Ci sono dei momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita in tutte le coppie. Non ho mai escluso l’eventualità delle nozze ma nemmeno l’ho cercata più di tanto. Sono più importanti i fatti e la sostanza: l’amore e l’unione ci sono, siamo già una famiglia”.

Nel frattempo è arrivata anche la replica di Al Bano Carrisi intervistato da Corriere.it.

Al Bano al riguardo ha sottolineato che tutto ormai è finito: “Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + otto =