CONDIVIDI

Protagonista assoluta delle classifiche in queste settimane col suo “Vivere a colori”, Alessandra Amoroso è l’ospite speciale di stasera per Massimo Ranieri nel suo “Sogno e son desto”.

La stesso staff dell’artista ha ricordato ai suoi tanti fan l’appuntamento con un post su Facebook; sicuro successo di pubblico per la salentina, che, uscita dal talent di Maria De Filippi “Amici”, è riuscita a conquistare uno spazio di rilievo nella musica italiana. Voce calda e profonda, la Amoroso ultimamente si è dilettata anche nel ruolo di attrice con un piccolo ruolo in “Io che amo solo te” tratto dal bestseller di Luca Bianchini, diretta da Marco Ponti, dove interpreta proprio il brano di Sergio Endrigo al matrimonio di Scamarcio) e Laura Chiatti.

Dopo l’addio forzato di Morgan, Massimo Ranieri, grande mattatore del programma, gioca così una carta importante per affrontare la corazzata “C’è posta per te”. Accanto a lui nella serata anche Luca Carboni, Riccardo Cocciante i Funk Off e i Tenores di Bitti, e per un indimenticabile momento napoletano il jazz di James Senese e dei Napoli Centrale.

Non resta che attendere la puntata di stasera per vedere se la verve di Ranieri e i suoi ospiti riusciranno a conquistare il pubblico di Rai 1 ancora una volta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 8 =