CONDIVIDI

Sanremo 2016 è ormai alle porte e come consueto la contro programmazione nella settimana del Festival sarà piuttosto soft, e stravolgerà i palinsesti delle reti della concorrenza, facendo saltare numerosi programmi di punta. A “farne le spese”, in primis C’è posta per te, programma storico del Sabato sera, che riprenderà la sua messa in onda giorno 20, evitando di scontrarsi con la finalissima del programma di Conti.

Ma non sarà l’unico caso di programma di successo a non esserci la prossima settimana. “Le Iene”, fresche della nuova conduzione a 5, salteranno infatti Martedì, in contemporanea con la prima serata di Sanremo, così come Panariello Venerdì. Molti film in compenso, con la perla “The Departed” di Scorsese con Leonardo DiCaprio.

Il discorso per la Rai ovviamente è lo stesso, con pochissimi programmi ad ostacolare il Festival
. Saltano “L’ispettore Coliandro” su Rai 2, e sulla rete ammiraglia il programma di Al Bano e Romina e Don Matteo. Resistono i talk politici con Ballarò e DiMartedì regolarmente in onda, un piccolo problema a Sanremo potrebbe arrivare dalla soap cult di Canale 5 “Il Segreto”, nella serata di Giovedì.

Resta invece intatta la programmazione di Sky, che come consueto non modifica il palinsesto nonostante la fortissima attrattiva che inevitabilmente avrà il Festival di Sanremo, quest’anno in onda da Martedì 9 a Sabato 13.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =