CONDIVIDI

La puntata speciale del sabato di Amici, su Canale5, inizia con l’esecuzione di una coreografia di Kledi da parte da parte dei professionisti.

Ospite di questa puntata Carlo Verdone che presenta il suo film in uscita “L’abbiamo fatta grossa”.

Comincia la sfida a squadre. Capitani Alessio ed Emanuele.
Esclusi dalle squadre: i ballerini Arianna e Patrizio, il cantante Nick e la band, appena entrata, Nevenera. A giudicare la sfida a squadre, sono i professori Alex Braga e Garrison.

Prima prova “Vodafone”: Elodie vs Cristiano. Il voto per Elodie è 0; per Cristiano è 1. Punto alla squadra di Emanuele.

Seconda prova di ballo; Alessio vs Emanuele. Il voto per Alessio è 8; per Emanuele è 7. Punto alla squadra di Alessio.Terza prova invece di canto: Chiara vs La Rua. Il voto per Chiara è 7; per la band La Rua, che ha portato un inedito, 8. Punto alla squadra di Alessio.

Quarta prova “Professore”: Andreas vs Gabriele. Il voto per Andreas è 3; per Gabriele è 7. Punto alla squadra di Emanuele. A seguire quinta prova di nuovo di canto: Lele vs Cristiano. Il voto per entrambi è 8, dunque prova annullata.

Sesta prova, ballo: Alessio vs Michele. Il voto è per entrambi 8, nuovamente prova annullata. Settima prova, canto: Joshua vs Elodie. Il voto per Joshua è 4; per Elodie è 6. Punto alla squadra di Alessio. Ultima prova, ballo: Emanuele vs Alessio. Il voto per Emanuele è 7; per Alessio è 8. Punto ad alla squadra di Alessio, che quindi vince la sfida.

In sfida vanno un ballerino e un cantante. La prima sfida è quella di Gabriele contro, una sfidante esterna, Raffaella. Dopo due sfide ad avere la meglio, e restare nella scuola è Gabriele.

Prima della seconda sfida, la conduttrice, Maria De Filippi, chiama al centro dello studio Elodie e Daniele, front man della band “La Rua”. Entrano, in studio, un violino e un pianoforte, e Fabrizio Moro al centro del palco comunica ai due ragazzi, di aver recentemente composto una canzone che vuole regalare ad uno dei due. La canzone si intitola “Un’altra vita”. L’esecuzione piano, violino, voce, emoziona, ed Elodie si commuove al punto da piangere. Entrambi, ovviamente, ringraziamo il professore per il magnifico regalo.

La seconda sfida, quella di canto, spetta a Cristiano, che vuole eseguirla subito. Per ragioni tempistiche, sarà mandata in onda però nel daytime di Amici su Real Time. Anticipazioni ci dicono che Cristiano ha vinto la sfida ed è rimasto nella scuola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =